top of page

Dott. Paolo Criscenti

Dott. Paolo Criscenti

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona nel 2008, ha poi conseguito il Diploma di Specialista in Chirurgia Vascolare col massimo dei voti nel 2014 presso la stessa Università.

Dopo varie esperienze formative e lavorative in diversi Centri di Chirurgia Vascolare, dal 2015 fa parte dell’Equipe dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona dove, fra gli altri, riveste l’incarico di Referente per la Qualità e il Miglioramento.

Nel corso degli anni ha fatto propria una solida competenza nella diagnosi, gestione e trattamento di tutte le patologie vascolari. Ha altresì maturato un’ampia casistica operatoria che spazia dall’ambito flebologico al trattamento chirurgico della patologia arteriosa in tutte le sue declinazioni, sia in regime di elezione che di emergenza/urgenza utilizzando tecniche chirurgiche tradizionali, endovascolari e ibride (patologia aneurismatica e steno-occlusiva dell’aorta toraco-addominale e delle arterie periferiche, traumatologia vascolare, patologia dei tronchi sovraortici, rivascolarizzazioni d’arto, allestimento di accessi vascolari per dialisi).

Presso il nostro ambulatorio verranno effettuate le seguenti prestazioni:

- Visita chirurgica vascolare;

- Ecocolor-Doppler venoso degli arti superiori;

- Ecocolor-Doppler venoso degli arti inferiori;

- Ecocolor-Doppler arterioso degli arti superiori;

- Ecocolor-Doppler arterioso degli arti inferiori;

- Ecocolor-Doppler dei tronchi sovraaortici (Eco TSA);

Chirurgia vascolare

Messaggio

389 9147840

Chiamaci

0442 1908004

Prenota inviando

una email

bottom of page