Francesca è un concentrato di energia positiva. Giovane, dinamica, entusiasta, appassionata e molto preparata. Ha a cura il vostro benessere, globalmente inteso.
Laureata in biologia, ha sviluppato nel corso degli anni un vero e proprio percorso che lei stessa chiama "Metodo alimentare per una dieta sostenibile e consapevole".
Trattando protocolli alimentari a basso impatto di zuccheri e chetogenici, predispone terapie alimentari funzionali e strategiche per i pazienti in sovrappeso e obesi.
​
Francesca sarà un abile coach nel guidare quel necessario cambiamento che porterà i suoi assistiti a comprendere cosa, come, perchè, quando e quanto mangiano, indirizzandoli verso una modalità consapevole, piacevole e adeguata di affrontare il nutrimento del proprio organismo.
Il suo desiderio sincero, quindi, è che il suo metodo possa aiutarvi ad aprirvi alla ricchezza e allo splendore di due azioni semplici come il mangiare e il bere, cosicché possiate trovare una vera, profonda e duratura soddisfazione nel cibo e nel mangiare per tutta la vita.